26 Luglio, 2024

UER sul podio Censis per il 5° anno consecutivo

Con un punteggio di 88,4 l’Università Europea di Roma UER conferma, nella  Classifica Censis sulle Università italiane 2024/2025, per il quinto anno consecutivo, il 2° posto in classifica tra i ‘Piccoli Atenei non statali’ e il 4° assoluta tra tutte le università di ogni dimensione non statali dietro solamente alla Luiss, alla Bocconi e all’Università di Bolzano.

UER figura nella classifica come una tra le università più performanti nella sua categoria in termini di Punteggio Generale, Borse di Studio, Strutture e Comunicazione e servizi digitali. In particolare, per quanto riguarda la voce ‘Strutture’, UER conquista un punteggio di 105 su 110 mentre per la categoria ‘Comunicazione e servizi digitali” , un punteggio di 100.

In merito ai corsi di Laurea le principali variazioni avvenute rispetto al 2023 riguardano Psicologia Triennale con un punteggio di 97,5 che si posiziona 1° a Roma tra tutte le università non statali mentre Economia Triennale ed Economia Magistrale si confermano al 2° posto a Roma, dopo LUISS.