30 Luglio, 2024

Evento conclusivo Master in Business Coaching Psychology

Hybrid Conference – 28 settembre 2024

L’evento di chiusura e celebrazione della I edizione del Master in Business Coaching Psychology sarà l’occasione in cui Docenti, Diplomati Business Coaching Psychologist, Organizzazioni sponsor, Coachee racconteranno l’esperienza appena conclusa, con riflessioni sui temi evolutivi della Coaching Psychology.

Il Master ha offerto 48 percorsi di coaching pro-bono in ben 8 organizzazioni sponsor e avremo la possibilità di ascoltare le testimonianze di questa preziosa esperienza, sia delle Organizzazioni che ne hanno beneficiato che degli studenti del master.

Il Master, grazie alla partnership tra l’Università Europea di Roma e SCP Italy,  offre anche l’opportunità di sviluppare ricerche che contribuiscono a far evolvere la qualità della pratica professionale. Quest’anno, presentiamo in anteprima la ricerca che porta ad esplorare in che modo l’AI può essere alleata del coach in training, e in che modo può supportare il professionista nella sua crescita di reflective practitioner.

ISCRIVITI QUI