Gli eventi di Natale di Angeli per un Giorno

27 Novembre 2023

Anche quest’anno Angeli per un Giorno organizza due momenti particolarmente significativi ed emozionanti per le festività natalizie.

Charity dinner

Il giorno venerdì 15 dicembre 2023, a partire dalle ore 19.00 si terrà la grande serata di solidarietà dell’Università Europea di Roma, organizzata da Angeli per un Giorno e dal Centro Pastorale UER in collaborazione con UER Alumni.

I fondi raccolti durante la serata saranno utilizzati per acquistare regali per i bambini e ragazzi delle case-famiglia e associazioni con cui angeli per un giorno collabora.

Il contributo è di 20 euro.

ISCRIZIONE CHARITY DINNER

Giornata di Natale

Domenica 17 dicembre 2023, a partire dalle ore 9.00, si terrà la giornata di solidarietà di Angeli per un Giorno, dedicata a bambini e ragazzi in situazioni di difficoltà ospiti di case famiglia e d’accoglienza. I volontari consegneranno a bambini e ragazzi regali di natali dedicati ad ognuno di loro e saranno allestiti spazi gioco e pranzo.

Gli “angeli” volontari sono principalmente amici e studenti dell’Università Europea di Roma, che collaborano con le case famiglia, e l’attività fa parte delle attività sociali dell’Ufficio di Formazione Integrale e del Centro Pastorale dell’Università Europea di Roma.

Il contributo è di 10 euro + 5 euro per chi deve acquistare la t-shirt.

Prenota qui la partecipazione alla giornata di natale

ISCRIZIONE GIORNATA DI NATALE

Bando Iscrizione Formazione Primaria a.a. 24/25

15 Luglio 2024