Cerimonia di Inaugurazione dell’ Anno Accademico 2020/21

25 Febbraio 2021

Giovedì, 25 febbraio 2021, alle ore 11.00, si tiene la Cerimonia d’Inaugurazione
dell’Anno Accademico 2020 – 2021.

Il tema di questa inaugurazione è: “Nuovi Orizzonti per le Università nella costruzione di un Mondo Solidale”, che accoglie il messaggio del Santo Padre sul Global Compact on Education, promosso dalla Congregazione per l’Educazione Cattolica.

Apre la cerimonia il Rettore Prof. P. Amador Pedro Barrajón, L.C., con saluto e consueta relazione annuale.

Proseguono gli interventi di:

• S.E.R. Card. Giuseppe Versaldi – Prefetto della Congregazione per l’Educazione Cattolica
  • Prof. Luca Antonini – Giudice della Corte Costituzionale
  • Prof.ssa Loredana Giani – Ordinario di Diritto Amministrativo e Coordinatore del Corso di Laurea in Turismo e valorizzazione del Territorio

Segue la consueta “Menzione di merito” dei migliori studenti UER, con l’intervento di uno studente.

La cerimonia si tiene nell’Auditorium Giovanni Paolo II ed è trasmessa in Streaming e in diretta sul canale UER su YouTube.

Bando Iscrizione Formazione Primaria a.a. 24/25

15 Luglio 2024

210 posti per accedere al primo anno del corso di laurea

Nuovo regolamento UER per studenti atleti e paratleti