Cerimonia di inaugurazione dei Campionati universitari

4 Dicembre 2018

Una delegazione dell’Università Europea di Roma ha partecipato in Campidoglio, nella Sala del Carroccio, alla cerimonia di inaugurazione dei Campionati universitari, il 28 novembre 2018.

Nell’incontro è intervenuto Padre Gonzalo Monzon LC, Direttore dell’Ufficio di Formazione Integrale UER (nella foto), che ha parlato dei valori fondamentali dello Sport: collaborazione, amicizia, rispetto delle regole, spirito di squadra, cultura dell’impegno.

Insieme a Padre Monzon sono stati presenti alla cerimonia: Matteo Anastasi, Coordinatore delle attività sportive dell’Università Europea di Roma, Valerio Serantoni, Dirigente accompagnatore delle squadre di calcio a 11 e di calcio a 5, e Carlo Climati, Responsabile ufficio stampa e Direttore del Laboratorio di comunicazione UER.

Bando Iscrizione Formazione Primaria a.a. 24/25

15 Luglio 2024

210 posti per accedere al primo anno del corso di laurea

Nuovo regolamento UER per studenti atleti e paratleti