Seminario di studio “Leadership, etica e spiritualità”

27 Febbraio 2020

Giovedì 5 marzo 2020, dalle 16:30 alle 18:30, l’Università Europea di Roma ospiterà, presso la sua sede, il seminario di studio “Leadership, etica e spiritualità” in collaborazione con la Fondazione Vaticana Joseph-Ratzinger Benedetto XVI, la Templeton World Charity Fondation e l’Istituto Razon Abíerta di Madrid.

Il seminario, che si svolgerà nell’ambito del progetto “Virtuous Leadership“, propone una riflessione sulla leadership sotto l’angolatura etica e spirituale. Siete tutti i benvenuti.

Indirizzo di saluto
Rev. Prof. Pedro Barrajón, LC – Magnifico Rettore dell’Università Europea di Roma

Presentazione
Padre Gonzalo Monzón – Responsabile dell’Ufficio di Formazione Integrale dell’Università Europea di Roma

Moderatore dell’incontro
Padre Federico Lombardi, SJ – Presidente della Fondazione Vaticana Joseph-Ratzinger Benedetto XVI

Intervengono
Padre Joseph Thomas White, O.P. – Direttore dell’Istituto Tomista presso l’Angelicum di Roma
Padre Arazánbal Mínguez – Imprenditore e Docente di Economic Management presso la “Universidad Católica de Murcia”
August Turak – Imprenditore e premio “Templeton” 2004 per il miglior saggio nella categoria “Power of Purpose” con Brother John

Intervento finale
Prof. Giovanni Farese – Associato di Storia del pensiero economico presso l’Università Europea di Roma

È prevista la traduzione simultanea.

Per informazioni: info@fondazioneratzinger.va

Locandina dell’evento

Bando Iscrizione Formazione Primaria a.a. 24/25

15 Luglio 2024