Occupabilità e placement nell’economia sostenibile e digitale

2 Marzo 2021

Giovedì 4 marzo 2021, alle ore 15, in diretta Instagram – @uercareer, l’attrice Cristiana Capotondi inaugura una interessante iniziativa UER di Orientamento e Job Placement (OJP): un ciclo di seminari pensati per sviluppare l’occupabilità dei nostri studenti e far conoscere le opportunità nell’ambito dell’economia sostenibile (terzo settore) e del mondo digitale (Microsoft).

I seminari saranno in forma di career webinar su piattaforma Instagram – @uercareer, in tema di:

• 11 marzo 2021: Imprenditoria sostenibile & Terzo Settore: Soluzioni concrete per il Futuro (rivolto agli studenti di Economia e Psicologia). Il docente UER che interverrà è il Prof. Giovanni Farese – Associato di Storia dell’Economia
  • 17 marzo 2021: Come svolgere un’application all’estero (Prof. Aniello Merone – Associato di Diritto Processuale Civile – Webinar organizzato nell’ambito del Progetto Intelligenza multiculturale – Ni-Cons)
  • 23 marzo 2021: Il ruolo della video presentazione nel processo di selezione – 60rec
  • 22 aprile 2021: La rivoluzione digitale e il suo impatto nel mondo del lavoro – Microsoft
  • maggio 2021: La gestione dell’ansia e tecniche di rilassamento
  • maggio 2021: La professione dello psicologo

Per partecipare e saperne di più UER OJP

Bando Iscrizione Formazione Primaria a.a. 24/25

15 Luglio 2024

210 posti per accedere al primo anno del corso di laurea

Nuovo regolamento UER per studenti atleti e paratleti