4 Giugno, 2024

Ultime News Le Panthers hanno vinto la Coppa delle Università di Roma

La squadra Panthers di calcio a cinque femminile ha vinto la prima edizione della Coppa delle Università di Roma.

Un successo meritato, frutto dell’impegno e del grande amore che il Gruppo Sportivo Panthers ha donato in questi anni agli studenti del nostro giovane ateneo.

Nell’Università Europea di Roma, lo sport fa parte del Centro di Formazione Integrale. Una scelta voluta e profondamente sentita da tutti.

Lo sport, infatti, non è soltanto un’attività fisica, ma anche un’opportunità di dialogo, di formazione, di allegria, di incontro con gli altri.

Ed è con questo spirito di amicizia e di squadra che festeggiamo la nostra bella vittoria.

“La gara si è giocata nella splendida cornice del PalaTorrino”, racconta Matteo Anastasi, coordinatore del Gruppo Sportivo Panthers. “Contro RomaTre, sotto per due volte (0-1 a fine primo tempo e 1-2 a metà del secondo tempo), le ragazze hanno rimontato sul 3-2 e poi hanno subito il pareggio a pochi secondi dalla fine. Abbiamo vinto, quindi, ai rigori: decisive le due parate del nostro portiere, Myriam Maracchioni. Si tratta del primo trofeo vinto dal Gruppo Sportivo Panthers. Alice Pozzi ha vinto il premio come miglior giocatrice della finale”.
Complimenti e auguri alle nostre ragazze e a tutto il Gruppo Sportivo Panthers dell’Università Europea di Roma!