2 Luglio, 2024

Ultime News Il Centro di Formazione Integrale partecipa alla Settimana Sociale dei Cattolici in Italia

Il Centro di Formazione Integrale dell’Università Europea di Roma partecipa alla cinquantesima Settimana Sociale dei Cattolici in Italia, a Trieste, dal 3 al 7 luglio 2024.

Oltre a partecipare ai vari eventi, il CEFI sarà presente con un suo stand nei “Villaggi delle Buone Pratiche”, che sono allestiti da associazioni, movimenti, comunità e università nelle vie del centro storico, dalle 10.00 alle 23.00.

Tra le varie attività sono previsti anche “giochi di partecipazione”, con il pubblico, presso i vari stand.

Le Settimane Sociali sono organizzate come un laboratorio aperto a tutti, con il coinvolgimento non solo dei delegati, ma di chiunque desideri portare il proprio contributo costruttivo a questa bella iniziativa.