19 Giugno, 2024

Ultime News Summer Camp 2024: “Soft Skills e Leadership”

Il Centro di Formazione Integrale dell’Università Europea di Roma partecipa al progetto Summer Camp 2024, organizzato dal Centro Alti Studi per la Difesa (CASD).

L’iniziativa, dedicata ai temi delle Soft Skills e della Leadership, si rivolge agli studenti del primo anno delle lauree magistrali (eventualmente anche del secondo anno).

Il Summer Camp 2024 si terrà a Corvara (BZ), presso il Villaggio Tempesti dal 14 al 19 luglio.

Per i trasporti, oltre all’auto propria, c’è la possibilità del pullman dell’Esercito, o shuttle dalla stazione di Bolzano.

L’alloggio sarà in camere da quattro posti letto (due doppie) con bagno in comune.

Il costo è di 300 euro, tutto incluso (trasporto, vitto e alloggio), più 100 euro circa per gli impianti di risalita.

Le domande di partecipazione possono essere inviate a eccellenza@unier.it

Dovranno essere accompagnate da CV in formato europeo con foto, certificato assicurativo contro infortuni, certificato medico per attività sportiva non agonistica.

La scadenza per la presentazione delle domande è il primo luglio, ore 16.00.