HRC INTERNATIONAL
ACADEDMY SR

La più grande Community HR di aziende nazionali e internazionali che ogni giorno coinvolge e costruisce relazioni con migliaia di manager.

Profilo aziendale

La Community offre occasioni esclusive di Problem Solving, Benchmarking, Networking, Knowledge sharing, Employer Branding e Net-Learning.

Indirizzo sede legale/sede operativa: via della Sierra Nevada 108, 00144 Roma

Figure ricercate

TIROCINIO BACK OFFICE COMMERCIALE

La Risorsa, a diretto riporto del Senior HR Advisor, avrà assegnati obiettivi commerciali per lo sviluppo del portfolio clienti e supporterà nell’organizzazione di tavole rotonde online riservate a professionisti del mondo HR.

Attività

  • La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività.:
  • Aggiornamento dati all’interno del CRM
  • Supporto nell’organizzazione di eventi e nell’invio di invitations
  • Supporto nella redazione di offerte commerciali
  • Supporto nella gestione del social network aziendale MyHRGoal
  • Mappatura del settore di riferimento individuando nuove aziende target

Requisiti

  • Laurea
  • Conoscenza di tematiche HR
  • Attitudine commerciale
  • Capacità di lavorare su piatteforme digitali
  • Disponibilità ad effettuare trasferte
  • Conoscenza della lingua inglese

Capacità personali

  • Orientamento al risultato
  • Proattività
  • Abilità negoziali
  • Capacità relazionali e apertura all’ascolto
  • Interesse per il settore di riferimento

TIROCINIO CONTENT & PARTNERSHIP SUPPORT:

Siamo alla ricerca di una/un giovane laureata/o che abbia maturato un’esperienza di almeno un anno e che abbia interesse verso il mondo degli Eventi, da inserire in un contesto dinamico e stimolante, a supporto del team Content & Partnership nelle attività di progettazione e organizzazione end to end di eventi e progetti ad hoc per clienti e sviluppo commerciale.

Attività:

  • organizzazione a 360° per 6 eventi durante l’anno
  • coinvolgimento speaker e audience
  • schedulazione call di allineamento
  • raccolta materiale per la comunicazione social
  • produzione contenuto e materiali per l’evento
  • produzione report book post evento

Requisiti

  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare del software Excel e PPT)
  • Ottima padronanza della lingua inglese (livello minimo richiesto B2)
  • Esperienza pregressa di almeno un anno maturata in contesti organizzativi (se maturata in ambito “eventi”, sarà considerata un plus)

Capacità personali

  • creatività
  • precisione
  • proattività
  • spigliatezza
  • problem solving
  • lingua inglese