Le attività sociali dell’Università Europea di Roma

11 Ottobre 2018

L’Università Europea di Roma ha tra i suoi obiettivi principali la formazione della persona. Una formazione che consenta non solo l’acquisizione di competenze professionali, ma che orienti i giovani ad una crescita personale e sviluppi uno spirito di servizio per gli altri.

In quest’ottica gli studenti sono chiamati a partecipare per un anno ai percorsi di responsabilità sociale, collaborando con diverse associazioni di volontariato e partecipando ad attività formative nel nostro ateneo.

Le attività sociali dell’anno accademico 2018 – 2019 sono state presentate in un incontro all’UER il 3 ottobre scorso. In questa occasione sono state annunciate due nuove nomine: il Prof. Guido Traversa, Delegato del Rettore per la Formazione Integrale, e Padre Gonzalo Monzón LC, Direttore dell’Ufficio Formazione Integrale.

È possibile vedere l’elenco delle attività e le schede informative.

Bando Iscrizione Formazione Primaria a.a. 24/25

15 Luglio 2024

210 posti per accedere al primo anno del corso di laurea

Nuovo regolamento UER per studenti atleti e paratleti