Più efficace la tutela antitrust con il nuovo segreto commerciale

20 Settembre 2018

Un articolo della Prof.ssa Valeria Falce sul “Sole 24 Ore”

“Più efficace la tutela antitrust con il nuovo segreto commerciale”. È il tema di un articolo della Prof.ssa Valeria Falce, Professore ordinario di Diritto dell’economia nell’Università Europea di Roma, pubblicato il 18 settembre 2018 sul quotidiano “Il Sole 24 Ore”.

Recentemente l’Università Europea di Roma ha presentato un progetto per l’istituzione di una Cattedra sulla “European Innovation Policy” all’interno del Programma europeo Jean Monnet, il quale è risultato vincitore del prestigioso finanziamento comunitario.

Questa Cattedra, assegnata alla Prof.ssa Valeria Falce, è stata giudicata rilevante per i moduli Jean Monnet riguardanti la politica europea dell’innovazione e adatta a promuovere lo sviluppo di nuove attività di insegnamento, ricerca e dibattito nel campo dell’innovazione e della proprietà intellettuale.

L’istituzione della Cattedra completa e rafforza l’impegno dell’Università Europea di Roma come il nuovo profilo sul Diritto delle nuove tecnologie attivato dal corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza e il Corso di Laurea Magistrale in Economia e Management dell’Innovazione.

Bando Iscrizione Formazione Primaria a.a. 24/25

15 Luglio 2024

210 posti per accedere al primo anno del corso di laurea

Nuovo regolamento UER per studenti atleti e paratleti