Nuovo sito web per la Residenza UER

26 Maggio 2021

La Residenza UER, uno dei servizi del Campus di cui andiamo orgogliosi, ha ora un nuovo sito web, in grado di dare ai futuri studenti UER una panoramica della Residenza e del valore aggiunto che il luogo offre ai suoi ospiti.

La residenza si caratterizza, infatti, non solo per dare vitto e alloggio, ma anche per offrire un progetto formativo, in linea con la missione UER.

Il sito della Residenza è principalmente diviso in sezioni:

• Residence” – con le caratteristiche degli alloggi e tutte le informazioni utili riguardo alla logistica, gli spazi, il vitto, le tariffe
    Attività” – con tutte le iniziative di formazione e intrattenimento proposte continuativamente dallo staff, e le testimonianze degli ospiti.

Il lancio del sito permette di cogliere le necessità temporali dei ragazzi e delle famiglie che, in questi momenti, sono alle prese con decisioni importanti come la scelta di una università e di un trasferimento fuori sede lontano dalla famiglia.

Vai al sito

Bando Iscrizione Formazione Primaria a.a. 24/25

15 Luglio 2024

210 posti per accedere al primo anno del corso di laurea