NOTIZIE SPORTIVE UER

10 Aprile 2019

10Ecco le notizie sulle attività sportive dell’Università Europea di Roma.

Giovedì 28 marzo 2019: le nostre ragazze del calcio a 5 hanno battuto per 3-0 (tripletta di Alice Pozzi) la Dinamo Ostia nella seconda giornata dei playout del campionato CSI e si portano al primo posto in classifica.

Giovedì 4 aprile 2019: Matteo Anastasi, coordinatore delle attività sportive UER, Valerio Serantoni, dirigente accompagnatore delle squadre UER, e Alice Pozzi, giocatrice della squadra femminile di calcio a 5 UER, sono stati ospiti delle trasmissione Pianeta Sport, dedicata ai campionati delle Università di Roma. La puntata è stata visibile giovedì alle 22.30 e, in replica, il sabato alle 13.00 sul canale Rete Oro News (210 del digitale terrestre).

Martedì 9 aprile 2019: i nostri ragazzi del calcio a 11 maschile hanno disputato i quarti di finale del campionato delle Università di Roma contro l’Erasmus in Campus. La partita è stata giocata presso il Centro Sportivo Giulio Onesti.

Bando Iscrizione Formazione Primaria a.a. 24/25

15 Luglio 2024

210 posti per accedere al primo anno del corso di laurea

Nuovo regolamento UER per studenti atleti e paratleti