International Welcome Lunch

17 Gennaio 2019

Sei interessato ad altri paesi e culture? Vuoi conoscere nuove persone e imparare altre lingue? Allora il nostro Buddy Program fa per te!

Come buddy, ti presenteremo uno studente internazionale che puoi aiutare a orientarsi nell’Università. Se lo desideri, vieni con lui/lei agli eventi culturali, sociali e linguistici che saranno organizzati, così potrai conoscere altri studenti internazionali, divertirti e migliorare la tua conoscenza linguistica!

Il primo evento sarà l’International Welcome Lunch martedì 12 febbraio 2019 alle 12:30, dove potrai conoscere il tuo nuovo collega e mangiare pizza gratis!

Ti va? Per maggiori informazioni e iscriverti, invia una e-mail a andrea.llorente@unier.it o vieni a trovarci all’Ufficio di Relazioni Internazionali dell’Università Europea di Roma (primo piano, corridoio C), via degli Aldobrandeschi 190.

Bando Iscrizione Formazione Primaria a.a. 24/25

15 Luglio 2024

210 posti per accedere al primo anno del corso di laurea

Nuovo regolamento UER per studenti atleti e paratleti